I trattamenti per l’estate al Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio

M.I.A. Hair & Beauty Sant'Ambrogio

SANT’AMBROGIO – I trattamenti per l’estate al Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio. Con l’arrivo della bella stagione spesso pelle e capelli sono sottoposti allo stress del caldo, del sole e, per chi va al mare, della salsedine. Per questo è molto importante curare il capello con trattamenti mirati per preservarlo e nutrirlo, in modo da conservarne la lucentezza ed evitare che si sfibri. Luca, il parrucchiere del salone, in particolare pratica tutti i trattamenti e i servizi volti a modificare, migliorare, mantenere e proteggere l’aspetto estetico dei capelli. Oltre al lavaggio e al taglio dei capelli, esegue vari tipi di colorazione, messa in piega, arricciatura, stiratura ed extensions, utilizzando prodotti di alta qualità. Luca unisce la professionalità e l’esperienza alla grande passione per il suo lavoro.

Gepostet von M.I.A. hair & beauty am Samstag, 27. Juni 2020

LA PROMOZIONE SULLO SMALTO SEMIPERMANENTE

Raffaella, l’estetista del Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio, per l’estate promuove lo smalto semipermanente mani e piedi a 35 €, anziché 45 €. Inoltre consiglia trattamenti viso e corpo di peeling profondo per eliminare le cellule morte e prepararsi all’esposizione del sole. I peeling che siano superficiali, medi o profondi sono il trattamento ideale per rinnovare e ringiovanire la pelle. Raffaella è sempre in grado di dare un giusto consiglio al cliente in modo personalizzato. Inoltre pratica l’epilazione laser di ultima generazione, sicura, efficace, indolore, permanente e per tutti i tipi di pelle, per donna e uomo e adatta a viso e corpo. Esegue infine massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up.

NUTRIZIONE: UNA NUOVA COLLABORAZIONE

Raffella e Luca hanno attivato in questi giorni una nuova collaborazione con la dottoressa Elena Pisani, biologa specialista della nutrizione. Infatti il Salone M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio non si occupa solamente di bellezza, ma anche di salute. Desidera offrire ai suoi clienti un servizio a 360° nell’ottica di aumentarne il benessere. La cura dell’alimentazione è molto importante anche ai fini della bellezza, non solo della salute. Quindi un consiglio mirato e professionale può rivelarsi di grande aiuto. Per informazioni è sufficiente rivolgersi a Raffaella e Luca.

Nel Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio la sanificazione di ambienti e strumenti è particolarmente attenta, nulla è lasciato al caso. I clienti arrivano su appuntamento, Raffaella e Luca, dietro mascherine e visiera di protezione, li accolgono con serenità, mettendoli a loro agio. Seguite M.I.A. Hair & Beauty su Facebook, Instagram e sulla pagina Google dell’attività. Il Salone di bellezza M.I.A. Hair & Beauty a Sant’Ambrogio riceve su appuntamento con un orario prolungato dal lunedì al sabato compresi dalle ore 8,30 alle 20.

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Parrucchieri 327 9889804