
SUSA – Sabato 3 luglio alle ore 21 al Castello di Susa l’incontro con il professor Alberto Pellai. Tema “Piccoli e grandi nel mondo digitale: quali sfide ci attendono?“. L’evento ĆØ organizzato dagli Amici del Castello e curato dal centro ProgressivaMente e Lumos. Un’occasione che rientra nella programmazione di Biblioteche Sociali dell’Unione Montana Valsusa e dal Conisa.Ā L’evento ĆØ patrocinato dal comune di Susa, spiega lāassessore Cinzia Valerio. “L’appuntamento del 3 luglio con il professor Alberto Pellai presso il castello della Contessa Adelaide rappresenta uno dei momenti più attesi e interessanti di quest’estate segusina. L’evento si colloca all’interno del progetto biblioteche sociali che vede la collaborazione di sistema bibliotecario Valsusa, Unione Montana Valle Susa e Conisa. Progetto in cui l’Amministrazione ha partecipato attivamente dando tutto il contributo possibile alla sua realizzazione. Organizzato dallo studio Progressivamente e Lumos che ringraziamo. Una serata in cui si parlerĆ dei nostri ragazzi, in cui ascolteremo una voce autorevole che ci guiderĆ nelle sfide evolutive ed educative che genitori, insegnanti ed educatori devono affrontare durante l’etĆ evolutiva. La cittĆ di Susa ĆØ lieta di ospitare il Pellai e la cornice del castello sarĆ il giusto scenario per una serata aperta e pensata per tutti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

































