Susa: al Castello di Adelaide il professor Alberto Pellai sulle sfide digitali Sabato 3 luglio alle ore 21

golia - banner

SUSA – Sabato 3 luglio alle ore 21 al Castello di Susa l’incontro con il professor Alberto Pellai. Tema “Piccoli e grandi nel mondo digitale: quali sfide ci attendono?“. L’evento è organizzato dagli Amici del Castello e curato dal centro ProgressivaMente e Lumos. Un’occasione che rientra nella programmazione di Biblioteche Sociali dell’Unione Montana Valsusa e dal Conisa. L’evento è patrocinato dal comune di Susa, spiega l’assessore Cinzia Valerio. “L’appuntamento del 3 luglio con il professor Alberto Pellai presso il castello della Contessa Adelaide rappresenta uno dei momenti più attesi e interessanti di quest’estate segusina. L’evento si colloca all’interno del progetto biblioteche sociali che vede la collaborazione di sistema bibliotecario Valsusa, Unione Montana Valle Susa e Conisa. Progetto in cui l’Amministrazione ha partecipato attivamente dando tutto il contributo possibile alla sua realizzazione. Organizzato dallo studio Progressivamente e Lumos che ringraziamo. Una serata in cui si parlerà dei nostri ragazzi, in cui ascolteremo una voce autorevole che ci guiderà nelle sfide evolutive ed educative che genitori, insegnanti ed educatori devono affrontare durante l’età evolutiva. La città di Susa è lieta di ospitare il Pellai e la cornice del castello sarà il giusto scenario per una serata aperta e pensata per tutti“.

pellai

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.