Giaveno: il Trofeo di atletica Fratel Mario e Fratel Carlo di Giaveno, occasione di sport e ricordo Organizzato dall’Unione Sportiva La Salle Giaveno

golia - banner

GIAVENO – Si è svolta la diciannovesima edizione del Trofeo Fratel Mario e Fratel Carlo di Giaveno. Per la pista torna lo storico appuntamento con il Memorial Fratel Mario (19ma edizione) e Fratel Carlo (14ma edizione). Tra gli appuntamenti si spazia dal Trail all’Ultramaratona. Torna un appuntamento storico nel panorama regionale: il Memorial Fratel Mario, organizzato dall’Unione Sportiva La Salle Giaveno. Il pre-meeting sarà dedicato alle categorie esordienti, la cui attività può ora riprendere come da disposizioni nazionali. Il programma gare della riunione vede poi impegnate tutte le categorie agonistiche, dai ragazzi ai cadetti alle categorie assolute.

GLI ATLETI

Da seguire il salto in lungo femminile dove sono iscritte le portacolori della Battaglio CUS Torino Great Nnachi e Miriam Zanovello, al rientro dagli States, insieme ad Alice Gaggini (Atl. Venaria Reale). Sui 400 metri da seguire Ludovica Cavo (Atl. Serravallese). Al maschile Michele Tricca (Fiamme Gialle) sarà al via dei 100 e 400 metri; sul giro di pista si preannuncia una bella sfida con il valdostano Jean Marie Robbin e l’alessandrino Abdessalam Machmach (Athletic Club 96 Alperia). Sui 1500 metri l’allievo Gabriele Angiono (Battaglio CUS Torino) sfida Lorenzo Caretti (GAV) mentre sui 3000 metri ci sarà il confronto tra i portacolori dell’Atl. Saluzzo Riccardo Rabino e Francesco Mazza. Sui 110hs da seguire i portacolori della S.A.F.Atletica Piemonte Flavio Guido Arcilasco e Francesco Moreno Ibidi. Nel lungo miglior accredito per Matteo Bruognolo (Battaglio CUS Torino).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner