Sestriere: pronta per la grande festa delle moto Hat Sestriere Adventure Fest 2021

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Dal 26 al 27 giugno a Sestriere si accendono i motori per la terza edizione della Hat Sestriere Adventure Fest che richiamerà numerosi appassionati di moto escursionismo. Per loro tour organizzati sulle strade sterrate in alta quota e l’opportunità di provare le nuove moto proposte da Honda, Suzuki, Moto Guzzi, Zero Motorcycles, Triumph e Husqvarna. Mezzi in prova gratuita forniti delle principali Case che animeranno gli stand dell’Hat Village, allestito in Piazzale Kandahar. Presenti anche diversi stand di aziende partner dell’evento legati al mondo degli accessori.

LA MANIFESTAZIONE

Una manifestazione fortemente voluta dal Comune di Sestriere, tradizionalmente vicino agli appassionati dei motori, che accoglie al Colle, nelle sue frazioni di Champlas Janvier, Champlas du Col e Borgata e sui percorsi alpini centinaia di motociclisti pronti a vivere un’avventura unica nel pieno rispetto della natura e di coloro che la frequentano. Tanti gli itinerari e gli splendidi scenari da scoprire percorrendo le strade ex-militari che caratterizzano le Valli di Susa e Chisone. I test-ride a gruppi con guide, con turni a cadenza oraria, si potranno prenotare direttamente in piazzale Kandahar presso il punto di registrazione di ciascuna casa. Sarà necessario esibire la patente di guida idonea e disporre di abbigliamento tecnico protettivo (casco, guanti, stivali, giacca).

MOTORI

Il week end di motori a Sestriere si aprirà già venerdì 25 giugno con i primi tour di “In Moto Oltre le Nuvole” che prevede, sino a domenica 27, tour di 10 piloti con guide su bellissimi percorsi off-road di circa 150 km al giorno. Ogni giorno prevederà un percorso diverso. Colomion, Argentera, Monti della Luna, Fort Pramand, Galleria dei Saraceni, Colle delle Finestre, Strada dell’Assietta, sono nomi ormai mitici nel mondo adventouring. In Moto Oltre le Nuvole è un’occasione per scoprire l’eccezionale rete di strade sterrate d’alta quota di queste valli ideali per le maxi-enduro. L’evento è organizzato dell’associazione OVER2000RIDERS in collaborazione con il Comune di Sestriere e il Consorzio Turistico Via Lattea.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.