Sestriere: la 9a edizione di “In Moto Oltre le Nuvole”, nel mondo adventouring

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Giunto alla sua 9a edizione, In Moto Oltre le Nuvole, è un vero e proprio evento nell’evento a Sestriere. Iscrivendosi dal sito OVER2000RIDERS, si potrà partecipare già da venerdì fino a domenica a tour di gruppo di 10 piloti con guide su bellissimi percorsi off-road di circa 150 km al giorno. Ogni giorno prevederà un percorso diverso. Colomion, Argentera, Monti della Luna, Fort Pramand, Galleria dei Saraceni, Colle delle Finestre, Strada dell’Assietta, sono nomi ormai mitici nel mondo adventouring. In Moto Oltre le Nuvole è un’occasione imperdibile per scoprire l’eccezionale rete di strade sterrate d’alta quota di queste valli ideali per le maxi-enduro.

COSA ACCADRÀ ALL’ADVENTOURFEST ?

Diverse le attività in questo weekend nel magnifico scenario delle Montagne Olimpiche.

HAT VILLAGE

Il cuore della HAT Sestriere Adventourfest sarà l’Hat Village, nel grande Piazzale Kandahar. L’ingresso è gratuito. Indossando la mascherina, i partecipanti potranno sentirsi a loro agio negli ampi spazi del villaggio. Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 9.00 alle 18.00,  l’Hat Village sarà il punto d’incontro degli appassionati, dove Honda, Suzuki, Moto Guzzi, Zero saranno al centro dell’attenzione con i loro test-ride gratuiti e dove altre aziende top del settore presenteranno le loro novità. In totale l’HAT Village conterà una ventina tra stand ed hospitality. La musica di Mashi DJ animerà l’atmosfera. I test-ride a gruppi con guide, con turni a cadenza oraria, si potranno prenotare direttamente sul posto presso il punto di registrazione di ciascuna casa. Sarà necessario esibire la patente di guida idonea e disporre di abbigliamento tecnico protettivo (casco, guanti, stivali, giacca). La partecipazione ai test-ride è gratuita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.