Sestriere: per l’estate tra sport per tutti e intrattenimento al Sestriere Sport Center

sestriere sport banner

SESTRIERE – Sestriere, tra sport per tutti e intrattenimento al Sestriere Sport Center. Inizia con la stagione estiva il terzo anno di gestione del Sestriere Sport Center a cura di Gianfranco Martin. Nonostante le grandi difficoltà affrontate nell’ultimo anno e mezzo il centro è pienamente operativo. Situato presso Strada Azzurri d’Italia il Sestriere Sport Center ha molte strutture. Conosciamole insieme. Partendo dal Palazzetto dello Sport fino al Lago Losetta, per una superficie di 45.000 metri quadri. Dotato di Palazzetto polifunzionale, campo di calcio regolamentare in sintetico circondato dalla nuova pista di atletica a otto corsie, campo di calcio regolamentare in erba. Poi il Lago Losetta dove praticare la pesca sportiva, il Sestriere Sport Center orbita intorno all’Hotel Lago Losetta.

L’HOTEL LAGO LOSETTA

L’Hotel Lago Losetta è una struttura ricettiva interamente accessibile per disabili, da anni specializzata per l’accoglienza di atleti normodotati e non, è il fulcro dell’azienda. L’Hotel Lago Losetta è una recente costruzione realizzata nella rinomata stazione sciistica di Sestriere per i Giochi Olimpici di Torino 2006. La Struttura è stata realizzata per ospitare in perfetta autonomia ed inclusione persone con diverso grado di disabilità e normodotati e permettere la fruizione della montagna e dello Sport. L’Hotel Lago Losetta è aperto tutto l’anno e propone servizio di ospitalità con trattamento di B&B da dicembre ad Aprile offre anche servizio di HB mezza pensione e FB pensione completa. Offerte particolari per gruppi e famiglie. La struttura dispone di 23 camere di cui 20 standard e 3 junior suite, bar, ristorante, sala conferenze, palestra gym, garage interno, wi-fi e servizio tv in camera con Sky gratuiti. Il panorama è mozzafiato e gli ampi balconi soleggiati permettono di soddisfare tutti, con relax al sole dei 2.035 metri di Sestriere.

sestriere centro sport

LE INIZIATIVE

È da qui partono le iniziative promosse dal Sestriere Sport ma non solo. Due sono infatti i locali dove poter ristorare e servirsi presso il Sestriere Sport Center: il chiosco La Golosetta. Sorge a bordo Lago dove poter trovare ristoro o munirsi di un’ottima birra artigianale, e il Pub Beer and Pool The View, situato presso la grande terrazza del Palazzetto dello Sport dove potersi godere il belvedere dal dehor oppure passare momenti in compagnia giocando una partita a biliardo.

Sestriere Sport Center – Strada Azzurri d’Italia, 2. Sesstrire- Tel. 0122.675236 segreteria info@sestrieresportcenter.it