Alla Nuova R.a.m. Autoriparazioni di Rivoli con la revisione a luglio in omaggio un controllo generale dell’auto

RIVOLI – Alla Nuova R.a.m. Autoriparazioni di Rivoli con la revisione a luglio è in omaggio un controllo generale dell’auto e dei livelli. La Nuova R.a.m. è un’officina meccanica specializzata nella revisione dei veicoli.  Inoltre si occupa di riparazioni in genere su auto di qualsiasi casa, cilindrata e anno di immatricolazione. Dalla sostituzione e messa a punto dei freni, alla sostituzione delle cinghie di trasmissione, a cambi e frizioni. È in grado di effettuare diagnosi elettroniche professionali (ricerca errori centraline, azzeramento spie, etc), il controllo candele e sostituzione candelette di accensione. In officina è possibile fare tagliandi periodici e su vetture in garanzia. I tagliandi includono controllo di tutti i livelli, igienizzazione dell’impianto di climatizzazione, il controllo spie e la diagnosi digitale, il controllo pneumatici, il controllo dell’impianto di illuminazione. Fra i servizi prestati vi è anche quello relativo ai pneumatici e la ricarica dei condizionatori.

CENTRO REVISIONI

La Nuova R.a.m. di Rivoli è specializzata nelle revisioni periodiche dei veicoli come da normativa su autovetture, motocicli, ciclomotori, camper fino a 3,5 t, quad, quadricicli, motocarrozzette, mini car, auto per diversamente abili. La revisione è obbligatoria perché il Codice della strada prevede che i veicoli a motore e i loro rimorchi durante la circolazione debbano essere tenuti in condizioni di massima efficienza, comunque tale da garantire la sicurezza e da contenere il rumore e l’inquinamento. Il team della Nuova R.a.m. è a disposizione per informazioni e consigli.

INSTALLAZIONE IMPIANTI GPL E GANCI TRAINO

La Nuova R.a.m. infine installa a regola d’arte impianti GPL Emmegas gruppo Landi. Effettua la sostituzione bombole GPL ogni 10 anni come prevede la normativa, la sostituzione dei filtri e il check up dell’impianto. Inoltre installa impianti GPL su motori diesel con possibilità di finanziamento. Effettua le revisioni bombole metano. Ricordiamo infine che il Decreto Semplificazioni ha posto lo stop ai collaudi GPL e ganci traino presso la Motorizzazione Civile. Oggi le officine abilitate possono certificare la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo, con notevoli vantaggi per gli automobilisti. La Nuova R.a.m. Centro Revisioni di Rivoli è a disposizione preventivi gratuiti anche su Whatsapp al numero 347 2975349.

Visitate la pagina Facebook e il sito internet per rimanere sempre aggiornati. Il team è a disposizione per consigli mirati e preventivi. L’officina è aperta dal lunedì al venerdì 8/12 – 14/18,30. Il sabato 8/12. Domenica chiusa.

Nuova R.a.m. Centro Revisioni – Corso IV Novembre, 187. Rivoli – Tel. 011 953 9781 – E-mail: nuovaram@gmail.com