Rivoli: in Borgata Bruere un piccolo angolo di Provenza con lo splendore della lavanda

alberghina

RIVOLI – Un piccolo angolo di Provenza nella splendida Rivoli con la lavanda. A Bruere oggi e domani si può passeggiare ammirando la fioritura dei filari di lavanda, immergendosi tra profumi e colori unici. Rivoli ha tantissime eccellenze e il tessuto agricolo è un settore importantissimo per la città, una di queste è la Società Agricola Racca che ha portato sul territorio una particolarità che merita di essere conosciuta. Giugno, luglio, agosto e settembre sono i mesi della fioritura. I fiori di lavanda sono piuttosto minuti, ma dal profumo intenso. Spuntano numerosi. Un consiglio: per avere un giardino perenne di lavanda e poterne apprezzare la fioritura occorre piantare i semi in pieno sole, in una posizione calda e ben riparata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.