Sestriere: la banca UniCredit Banca apre cinque giorni a settimana durante la stagione invernale

Banca Unicredit Sestriere

SESTRIERE – Sestriere: la banca UniCredit Banca apre 5 giorni a settimana durante la stagione invernale.

SESTRIERE: LA BANCA UNICREDIT BANCA APRE 5 GIORNI A SETTIMANA DURANTE LA STAGIONE INVERNALE

Dal 15 novembre 2023 al 30 aprile 2024, la filiale UniCredit Banca al Colle del Sestriere, in via Pinerolo 14, sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 8.20 -12.45 e 14.35 -16.35. “II Comune di Sestriere è una stazione turistica internazionale, una vera industria delle neve con tantissime società e liberi professionisti che operano sul territorio durante la stagione invernale. Avere a disposizione un istituto bancario aperto tutti i giorni lavorativi della settimana significa dare un servizio e una consulenza davvero importante per commercianti, imprenditori nonché per tutti i lavoratori stagionali, oltre che a turisti e residenti. Siamo davvero contenti che UniCredit Banca abbia investito per riportare la filiale di Sestriere in piena efficienza” – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet.

IL COMMENTO

Siamo felici di riaprire e riconsegnare al comune di Sestriere la nostra filiale – spiega Paola Garibotti, Regional Manager Nord Ovest di UniCredit – e orgogliosi di mettere a disposizione dei cittadini e degli imprenditori della zona la nostra professionalità e la nostra consulenza. E’ un segnale tangibile della volontà del nostro Gruppo di investire in questo territorio virtuoso e dinamico. Nel Nord Ovest serviamo oggi 850 mila clienti ai quali offriamo soluzioni e prodotti dedicati tramite 294 sportelli bancari, di cui 237 in Piemonte. Si conferma la centralità delle filiali nella strategia di UniCredit per offrire un elevato livello di servizio e soddisfare le esigenze più complesse dei nostri clienti“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.