Sestriere: grande partecipazione al convegno “Sole e pelle”

immobiliare sestrieres 1

SESTRIERE – Mercoledì 29 giugno a Sestriere si è svolto l’incontro “Sole e pelle” – La prevenzione per chi vive e lavora in montagna”, con un’approfondita relazione sui danni che il sole può generare a chi si espone per lunghi periodi in alta quota. Relatrici dell’incontro, alla presenza del Sindaco di Sestriere Gianni Poncet e del vicesindaco Francesco Rustichelli, sono state la Dottoressa Jayme (Farmacia Jayme) e la Dottoressa Barberis (ASLTo3) che hanno approfondito l’argomento che riguarda la pelle esposta al sole in alta quota e le patologie correlate.

A SESTRIERE SOLE E PELLE

L’evento rientra nella rassegna di incontri tematici che fanno parte del progetto Cuore Solidale, che vede coinvolte la Città metropolitana di Torino, UNIONCOOP-To s.c., i Consorzi socioassistenziali del territorio e i Distretti sanitari territoriali. Un progetto interviene nella definizione ed erogazione di servizi sociali e assistenziali rivolti alla popolazione dei territori delle Alte Valli ed è inserito nella più ampia strategia del PITER Alte Valli Cuore delle Alpi. Ingresso libero.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.