Sestriere, gli splendidi risultati ottenuti ai Mondiali Sci Juniores da Gregorio Bernardi e Matilde Lorenzi

Sci Matilde Lorenzi

SESTRIERE – Gli splendidi risultati ottenuti ai Mondiali Sci Juniores da Gregorio Bernardi e Matilde Lorenzi.

SCI GLI SPLENDIDI RISULTATI DI GREGORIO BERNARDI E MATILDE LORENZI

Il Sindaco di Sestriere e tutta l’amministrazione comunale si complimentano per gli splendidi risultati ottenuti ai Mondiali Sci Juniores da Gregorio Bernardi e Matilde Lorenzi. Scrivono dal Comune: “Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi dei risultati ottenuti dagli atleti di Sestriere impegnati in Francia ai Campionati Mondiali Juniores di Portes du Soleil. Un’uscita a poche porte dal traguardo nella prova del Super-G ha impedito a Gregorio Bernardi, atleta di Sestriere cresciuto agonisticamente nello Sci Club Sestriere ed in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, di andare nuovamente a podio dopo la splendida medaglia d’argento nella discesa libera maschile. In campo Femminile complimenti anche a Matilde Lorenzi, residente a Sestriere ed atleta del Comitato FISI Alpi Occidentali. Matilde, anch’essa cresciuta agonisticamente nello Sci Club Sestriere ed in forza del Centro Sportivo Esercito, si è ben distinta sia nella libera (6° posto) che nel Super-G (8°) ed ha sfiorato il podio, (4°), nella combinata a squadre femminili in coppia con Emilia Mondinelli. Siamo veramente orgogliosi dei risultati conseguiti dai nostri ragazzi”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.