A Caselette il ritorno di Matthias Martelli con “Raffaello il Figlio del Vento”

CASELETTE – A Caselette il ritorno di Matthias Martelli con “Raffaello il Figlio del Vento”.

TEATRO A CASELETTE

Il 7 febbraio Martelli torna al Teatro di Caselette per il secondo spettacolo di RassegnaT 2024. RassegnaT Il Teatro è a Caselette continua con un grandissimo e attesissimo spettacolo. La stagione teatrale che porta il grande teatro ai piedi del Musinè, grazie alla promozione di Messinscena APS, al patrocinio ed il contributo del Comune di Caselette e al supporto di Lica e Kiosko Birreria Caffetteria, ospiterà per la quarta volta dalla sua nascita il grande Matthias Martelli. Erede artistico di Dario Fo e allievo di Eugenio Allegri, Martelli è ormai un artista molto conosciuto in ambito teatrale. “Raffaello il Figlio del Vento” è un omaggio a Raffaello Sanzio, artista e genio che con la sua vita e le sue opere ha lasciato un segno di grazia e perfezione ma ha anche sfidato la moralità dei suoi tempi. Con il suo stile tipicamente giullaresco e accompagnato dalle musiche dal vivo del Maestro Matteo Castellan, Martelli conduce lo spettatore in un viaggio nella vita e nelle opere di Raffaello quasi fino a dare la sensazione di viverle dall’interno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.