Sestriere: controlli della Guardia di Finanza con i cani antidroga Settanta le auto controllate e oltre duecento le persone identificate

Guardia di Finanza

SESTRIERE – Sono stati settanta le auto controllate e oltre duecento le persone identificate dalla Guardia di Finanza al Sestriere. È il bilancio di una notte di controlli, quella appena trascorsa, che ha visto la Guardia di Finanza di Torino impegnata a Sestriere. E’ stata un’attività di prevenzione, mirata a contrastare il traffico di stupefacenti ed episodi di microcriminalità. Sono stati impegnati gli uomini della Compagnia di Susa e della Tenenza di Bardonecchia. Questi sono stati supportati dalle Squadre Cinofile del Gruppo Torino. Hanno controllato per gran parte della notte, all’ingresso del Colle, sia le auto provenienti dalla Val Chisone e pinerolese, che quelle provenienti dalla Val di Susa.

I CONTROLLI

Centinaia le persone identificate e decine i grammi di sostanze stupefacenti sequestrati, sia a bordo delle autovetture fermate che occultate sulle persone. Oltre a diversi spinelli già confezionati e pronti per essere consumati. Quantitativi di hashish e marijuana sono stati anche rivenuti nascosti all’interno di una transenna in un parcheggio. Questo nelle immediate vicinanze di un noto locale notturno del Sestriere. Molto probabilmente sostanze “abbandonate” dai possessori alla vista dei finanzieri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!