Sci in Valsusa: a Sestriere entusiasmo per la prima nevicata La Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile impegnate il 10 e 11 dicembre

SESTRIERE – Sci in Valsusa: a Sestriere entusiasmo per la prima nevicata (Comune Sestriere).

SCI  IN VALSUSA, ARRIVA LA PRIMA NEVE

Finalmente l’anomalo clima caldo, registrato nel mese di ottobre, ha lasciato Sestriere e le montagne olimpiche della Vialattea che, questa mattina, si sono svegliate con un panorama davvero fantastico. Una bella imbiancata ha abbassato notevolmente la linea di demarcazione con i colori autunnali, sino ai 1700 metri, ricoprendo tutto con una candida coltre. Le temperature notturne e mattutine sono scese di diversi gradi lo zero e l’aria è senza dubbio più frizzante anche di giorno. Condizioni che hanno consentito a Vialattea di mettere in azione l’impianto di innevamento programmato. L’arrivo della prima neve ha messo tutti di buon umore in vista dell’inizio della stagione invernale, programmata per il 7 dicembre, che si aprirà alla grande ospitando le atlete della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile impegnate a Sestriere il 10 e 11 dicembre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.