Prima neve sulla pista di Coppa del Mondo di Sestriere

SESTRIERE – Prima neve sulla pista di Coppa del Mondo di Sestriere (VIALATTEA).

LA PRIMA NEVE AL SESTRIERE IN ATTESA DELLA COPPA DEL MONDO

E’ arrivata la prima neve sulla pista Kandahar G.A. Agnelli di Sestriere, teatro delle prossime gare di Coppa del Mondo di sci alpino femminile in programma per il 10 e l’11 dicembre (gigante e slalom femminile). I primi fiocchi sono scesi nel pomeriggio di giovedì 3 novembre e nelle prime ore della notte ed il rapido abbassamento delle temperature ha consentito anche la messa in funzione dell’innevamento programmato lungo la pista di gara.

LA NEVE

Il paesaggio offre già un colpo d’occhio invernale e questa bella imbiancata inizia sicuramente a creare un primo fondo per la preparazione della pista e per la prossima apertura del comprensorio sciistico della Vialattea prevista per il 7 dicembre. Intanto, in zona arrivo gara, si continua a lavorare per allestire le varie strutture a servizio dell’evento e la tribuna che ospiterà i tifosi che arriveranno a Sestriere per assistere alle discese delle migliori atlete al mondo. Per ammirare la prima neve ed assaporare il magnifico paesaggio invernale, visualizza le nuove webcam posizionate in vari punti panoramici del comprensorio sciistico della Vialattea: https://worldcupsestriere.it/webcam-e-meteo/.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.