Sauze d’Oulx “un paese a rotelle”: dopo le Mille rotelle arrivano i corsi roll on con la Scuola Sci Sauze Project

rotelle

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx “un paese a rotelle”: dopo le Mille rotelle arrivano i corsi roll on con la Scuola Sci Sauze Project.

SAUZE D’OULX UN PAESE A ROTELLE

A Sauze d’Oulx le rotelle girano alla grande. Se ne è avuta dimostrazione sabato 29 luglio con la 3 edizione della manifestazione “Le Mille Rotelle” curata dalla Scuola Sci Sauze Project. Un evento che si è svolto nella centralissima piazza III Reggimento Alpini e che ha dato spazio a tutto ciò che si può fare ed immaginare con le rotelle ai piedi. Spazio quini a roller (hockey e alpine), monopattini, skateboard, ma anche a biciclette con le rotelle, a monoruota sino ad arrivare alla carriola. Una giornata di festa che ha fatto registrare una bella partecipazione e che ha fatto il pieno di sorrisi e divertimento. Dalla Sauze Project dei ringraziamenti: “Un grande grazie a tutti  coloro che hanno partecipato rendendo bellissima la giornata. Un grazie a chi ci ha dato una mano nell’organizzazione ed un grazie al Comune di Sauze d’Oulx per la concessione della piazza”.

UNA BELLA GIORNATA

Una giornata da mille rotelle che di fatto ha lanciato la stagione estiva della Scuola Sci Sauze Project e che ha dato il via ai corsi di roll on, l’hockey on line che sono partiti il 31 luglio e che entrano nel vivo dalla giornata odierna di mercoledì 2 agosto. I corsi proseguiranno domani giovedì 3 agosto e poi ci sarà un secondo blocco lunedì 7, mercoledì 9 e giovedì 10 agosto sempre a cura dalla Scuola Sci Sauze Project. Per avere maggiori informazioni, conoscere il programma completo ed iscriversi è possibile contattare la scuola sci al numero di telefono 0122 850654 o all’indirizzo mail info@sauzedoulxproject.it L’estate con la Sauze Project proseguirà poi domenica 6 agosto con la manifestazione Stay bin con lezioni gratuite di molteplici attività sportive al parco giochi comunale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.