Sauze d’Oulx: pugno duro contro il non rispetto delle regole sulle deiezioni canine

SAUZE D’OULX – Il Comune di Sauze d’Oulx non è più disposto a tollerare l’inciviltà di certi possessori di cani. Il Consigliere Comunale delegato alla Polizia Locale Davide Allemand spiega la decisione: “Sauze d’Oulx è un paese ordinato che deve rimanere tale. Ci sono regole di civiltà che dovrebbe essere normale rispettare, ma purtroppo non è sempre così. Uno dei temi sicuramente caldi è quello relativo alle deiezioni canine. Nonostante sia semplicemente un gesto di civiltà raccogliere gli escrementi, nonostante gli avvisi esposti lungo il paese, purtroppo ci troviamo a doverci confrontare spesso con aree sporche e non certo consone al decoro del paese. Pertanto abbiamo deciso di dare un giro di vite a questo malcostume. I maleducati padroni di cani verranno perseguiti a norma di legge perché è ora che questo malcostume finisca e tutti possano tornare a beneficiare di spazi pubblici puliti ed ordinati. Allo stesso modo diciamo basta anche ai cani che circolano liberamente per il paese incustoditi, perché i cani vanno educatamente tenuti al guinzaglio”.

Il comandante della Polizia Locale dell’Unione Montana Comuni Olimpici Vialattea Massimo Blanc segnala i provvedimenti previsti: “Coloro che saranno colti nel non rimuovere gli escrementi dei cani saranno perseguiti in base all’articolo 55 comma 7 del regolamento di polizia urbana che prevede una sanzione che va da un minimo di 25 ad un massimo di 500 €”.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.