Sauze d’Oulx: per 50 euro cercasi gestore per il bar del centro sportivo Pin Court

bar pin court sauze oulx

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx: per 50 euro cercasi gestore per il bar del centro sportivo Pin Court.

IN CERCA DI UN GESTORE DEL BAR AL PIN COURT

Il Comune di Sauze d’Oulx è alla ricerca di un gestore per dare in concessione per i tre mesi estivi il bar sito presso il Centro Sportivo Pin Court. All’albo pretorio del Comune, alla voce bando di gara, è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse, con le offerte che devono pervenire entro venerdì 9 giugno. L’affidamento della concessione della struttura denominato “Bar Pin Court” sito all’interno del Centro Sportivo Pin Court, per tre mesi, a decorrere dal giorno 15 giugno e con termine il giorno 15 settembre della stagione estiva 2023. Il criterio per l’affidamento sarà quello dell’offerta più vantaggiosa per l’Amministrazione, valutando le offerte economiche sulla base della percentuale offerta in rialzo rispetto al canone mensile di 50 euro. Non sono ammesse le offerte economiche in ribasso o alla pari rispetto all’importo posto a base di gara.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.