Novità sui serramenti in PVC da Punto Legno a Villar Dora

Punto Legno

VILLAR DORA – Con il titolare di Punto Legno a Villar Dora parliamo dei serramenti in PVC. Ci dice: “Dopo il periodo difficile a seguito della pandemia, ora la situazione si sta assestando e registriamo un calo dei prezzi e garantiamo tempistiche di consegna ridotte.” Ricordiamo che vi è sempre la possibilità di finanziamento su un’ampia scelta di prodotti: infissi, serramenti, portoncini blindati, portoni, porte interne, scale, tende da sole, zanzariere. Inoltre è possibile acquistare infissi nuovi grazie ai bonus che permettono una detrazione fiscale del 50% in 10 anni. È un’ottima opportunità che permette di effettuare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e sostituire gli infissi con un prodotto di qualità fatto su misura. Il team di Punto Legno è a completa disposizione per fornire le informazioni necessarie e si occupa del disbrigo delle pratiche per usufruire degli incentivi fiscali previsti dalla legge.

PUNTO LEGNO OFFRE SOLUZIONI SU MISURA

Punto Legno accoglie i clienti nel suo showroom di Villar Dora la statale 24 con l’esperienza per soddisfare le singole esigenze. La conduzione familiare offre la vendita e la posa in opera specializzata e certificata di molteplici prodotti, seguendo il cliente dallo sviluppo del preventivo fino al servizio post vendita, passando per l’aiuto alla scelta e il rilievo delle misure. Tutti i prodotti commercializzati sono Made in Italy e dotati di marchiatura CE. Punto Legno a Villar Dora offre soluzioni su misura per abitazioni, uffici e negozi. Garantisce la migliore assistenza e accompagna il cliente con professionalità e serietà. È in continuo aggiornamento per proporre prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi trattati. Fra questi collabora con solide e avanzate aziende del settore e lo fa senza mai perdere d’occhio l’aspetto estetico.

I SERVIZI DI PUNTO LEGNO

  • Il team è in continuo aggiornamento per trovare prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata
  • Tratta marchi prestigiosi: SPI Finestre, Campesato, Okey Porte, FerreroLegno, Pivato.
  • Particolare attenzione all’aspetto estetico.
  • Soluzioni su misura per abitazioni, uffici e negozi.
  • Garanzia di assistenza, professionalità, esperienza e serietà.
  • Servizio di taglio su misura di pannelli di compensato e perlinati.

Punto Legno è aperto dal lunedì al venerdì 8/12.30 e 14.30/19, sabato e domenica chiuso.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel. 011 9352708 – Fax. 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it