Torna la navetta gratuita che collega il centro di Oulx all’Ipermercato Le Baite

OULX Anche quest’anno non sarà… il solito “Tram Tram”! L’estate a Oulx si arricchisce di un tocco di comodità e divertimento. Dal primo sabato di luglio all’ultimo sabato di agosto, torna in servizio il “Tram Le Baite“, la navetta gratuita che collega il centro del paese e la stazione ferroviaria direttamente al Centro Commerciale Le Baite di Oulx. Attivo tutti i giorni, questo servizio non è la solita routine, ma una vera e propria esperienza pensata per semplificare la vita di residenti e turisti. Toccando punti strategici come la stazione, la Piazza del Comune e la frazione Gad, la navetta permette a chiunque di raggiungere l’Iper Le Baite senza lo stress del traffico o del parcheggio. Che l’obiettivo sia fare shopping, visitare i negozi o godersi una giornata in totale relax, il “Tram Le Baite” è l’opzione ideale per muoversi in modo pratico, ecologico e completamente gratuito. Lascia l’auto a casa e sali a bordo! Scopri gli orari qui sotto!

L’Ipermercato Le Baite di Oulx aperto tutti i giorni dell’anno

L’Ipermercato Le Baite di Oulx si conferma un punto di riferimento per la spesa in alta Valsusa, con un’offerta sempre più ricca e vantaggiosa grazie alla forte presenza del marchio Conad. Il Centro Commerciale Le Baite è aperto tutti i giorni dell’anno con orario continuato (festività incluse, ad eccezione del 25 dicembre e del 1° gennaio) e offre un’esperienza di shopping completa. Oltre all’ipermercato Conad, il centro ospita numerosi negozi per soddisfare ogni necessità.

Orari dei negozi del Centro Commerciale Le Baite

  • Ipermercato con Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi, la lavanderia: dal lunedì alla domenica 9:00 – 19:30 (orario continuato).
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria: dal lunedì alla domenica 9:00 – 13:00 / 14:30 – 19:30. Sabato 9:00 – 19:30 (orario continuato).
  • Caffè Vergnano: dal lunedì alla domenica 7:00 – 19:30 (orario continuato).
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8:00 – 19:30 (orario continuato).

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com

Ultimi articoli

Ultimi articoli