Sant’Antonino: i Beni Community hanno fatto tappa in paese Il prossimo appuntamento sarà il 17 febbraio

SANT’ANTONINO – I Beni Community hanno fatto tappa anche a Sant’Antonino. La Beni Community è una comunità giovane, inclusiva, che raccoglie al suo interno territori diversi, ognuno con le proprie identità e problemi. In alcuni casi si tratta di comuni che stipulano Patti di Collaborazione come quello attivo in città. Nel corso di questi mesi un percorso di quattro tavoli intercomunali, ospitati a turno da amministrazioni di diverse dimensioni, è stata l’occasione per garantire un percorso di crescita comune, in cui i cittadini siano parte integrante del processo di crescita solidale. Il prossimo appuntamento che vedrà anche Sant’Antonino parte attiva, sarà il 17 febbraio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.