Rivoli: riparte il trenino di Rivolzonzo, il tour nel centro storico con partenza e arrivo in Piazza Martiri della Libertà

alberghina banner

RIVOLI – Riparte il trenino di Rivolzonzo di Turismovest, con il suo classico servizio con il tour nel centro storico con partenza e arrivo in Piazza Martiri della Libertà. Poi attenzione perchè da sabato 12 giugno, con un’anteprima della Festa Europea della Musica, Cultura e Libro. Una serata di apertura sul piazzale del Castello per la festa che poi andrà in scena il weekend successivo. La serata del 12 giugno, dalle ore 20, sarà all’insegna della musica e non solo. Mentre i trenino di Rivoli proseguirà l’attività per tutta l’estate.

PER RIVOLI

Serata a ingresso libero prenotazione obbligatoria scrivendo a contact@turismovest.it, nella mail è necessario specificare i nominativi, un numero di telefono di riferimento e se si è congiunti). Si esibiranno sul palco, presentati da Beppe Castiglione, per la danza la Compagnia Mixit in collaborazione con il Centro Studio Danza Denise Zucca, spazio alla pole dance con Split Pole Show, e alle letture con Rinaldo Ambrosia. La Band “Prospettiva Zero” accompagnerà tutta la serata con la partecipazione di diversi artisti ospiti e del pianista Gabriele Rossi. Durante la serata un ricordo sarà rivolto a Michele Ruffino diciasettenne suicida vittima di bullismo con l’associazione “Miky Boys” nata per combattere il bullismo in ogni sua forma ed al libro della dottoressa Giuseppina Filieri “Miki il principe pasticcere” sogni ed ambizioni di un bambino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.