Rivoli: lasciano il piccolo in auto, in pieno pomeriggio, denunciati

Alberghina Ottica

RIVOLI – A Rivoli Lasciano il piccolo in auto, in pieno pomeriggio, per fare la spesa: denunciati. E’ successo nel primo pomeriggio odierno, giovedì 30 luglio, nel parcheggio del supermercato Spazio Conad ex Auchan di Rivoli. Un bambino, di sette anni, è stato lasciato chiuso in auto dai genitori, una coppia francese, intenti a fare la spesa proprio nel supermercato rivolese. L’idea era affrettarsi il più possibile per poi ripartire. Ma così non è stato. Il piccolo ha provato a richiamare l’attenzione di più persone considerato che non riusciva più a respirare. L’automobile posteggiata davanti all’ingresso aveva i finestrini chiusi. La temperatura percepita all’interno del mezzo era ben superiore ai 40 gradi.

LA DENUNCIA

Dopo molti tentativi il piccolo è riuscito a richiamare l’attenzione di alcuni clienti di passaggio in ingresso alla struttura commerciale. Un cliente che si è reso conto del pericolo ha spaccato il vetro dell’auto. Così facendo è riuscito a trarre in salvo il piccolo, terrorizzato dalla paura. Sono stati chiamati i soccorsi e il servizio di vigilanza. E’ poi arrivato il personale sanitario del 118 e i Carabinieri della compagnia di Rivoli. Il piccolo è stato soccorso e ora sta bene. La coppia francese, che verrà denunciata per abbandono di minore. Su tutta l’area verrà aumentata la video sorveglianza per prevenire situazioni simili a quelle di oggi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare