Rivoli: inaugurata nel quartiere Maiasco la panchina donata dall’AVIS Per pensare alle tante donne e ai tanti uomini che salvano vite donando il sangue

RIVOLI – Rivoli: inaugurata nel quartiere Maiasco la panchina donata dall’AVIS.

A RIVOLI AL QUARTIERE MAIASCO LA PANCHINA DELL’AVIS

Finalmente dopo due mesi è stata inaugurata la panchina donata dall’AVIS Rivoli nel quartiere Maiasco. Ogni volta che ci sediamo o la vediamo, dobbiamo pensare alle tante donne e ai tanti uomini che salvano vite donando il sangue.

L’INAUGURAZIONE DELLA PANCHINA AVIS

L’AVIS Provinciale ha coinvolto tutte le Comunali del territorio con il progetto Panchina AVIS, l’idea è quella di posizionare nella provincia una panchina identificandola con i colori blu e rosso con la scritta associativa (AVIS) per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della raccolta sangue. La donazione è una delle tante manifestazioni di Avis per dimostrare la propria vicinanza alla cittadinanza.

L’INIZIATIVA DI AVIS

Da Rivoli. “Siamo contenti e abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa dell’Avis di donare alla Città due belle panchine che andranno ad arricchire il nostro arredo urbano. Abbiamo insieme concordato nei giorni scorsi la loro collocazione. Un grazie di cuore all’AVIS Comunale di Rivoli e alla suo Presidente per questo ulteriore gesto di grande sensibilità e attenzione verso la città”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.