Rivoli: due imperdibili appuntamenti al Circolo della Musica

Alberghina Ottica

RIVOLI – Rivoli: due imperdibili appuntamenti letterari al Circolo della Musica. Sono state presentate dall’assessore Regionale Poggio Vittoria il nuovo programma di attività autunnali del Circolo dei lettori. Il titolo è “Chi legge, trova”. Spiega il vice sindaco di Rivoli Laura Adduce. “Una parte di attività verrà svolta nella nostra città, Rivoli, presso il Circolo della Musica in via Rosta. L’iniziativa che si proporrà anche a Rivoli parte da un gioco di parole. ‘Chi legge, trova’ perché leggere significa anche cercare significati, domande, nuove amicizie e quella libertà che soltanto i libri regalano. Ogni pagina è una scoperta“. I due appuntamenti saranno al Circolo della musica di Rivoli.

Il 18 SETTEMBRE

Al Circolo della musica di Rivoli 18 settembre alle ore 21,30. “Andrà tutto benino…“. L’arrivo del virus in Italia raccontato da Coronavirus e Davide Toffolo. Durante il periodo di lockdown che ha investito il pianeta, Davide Toffolo ha disegnato una serie di tavole diffuse sui suoi canali social che oggi diventano un libro e un esclusivo spettacolo dal vivo. Attraverso la musica live, parole e immagini in diretta, Davide ci racconta la sua esperienza di quarantena in compagnia di Coronavirus.

IL 23 SETTEMBRE

Poi il 23 settembre alle ore 21,30. “Pojana e i suoi fratelli” lo spettacolo di Andrea Pennacchi. Nell’autunno del 2018 recita un monologo intitolato Ciao terroni per la campagna This is Racism che fa il giro del web. Oggi è ospite fisso di Propaganda Live su La7. Teatrista dal 1993, è autore di numerose opere tra le quali Eroi, finalista al Premio Off. Per il cinema ha recitato nel pluripremiato Io sono Li di Andrea Segre e in Suburra. Per la Rai ha interpretato ruoli in Non Uccidere 2 e Don Matteo. Presenterà per la prima volta lo spettacolo Pojana e i suoi fratelli, tratto dal libro recentemente uscito per People. Sul palco con lui i musicisti Giorgio Gobbo e Gianluca Segato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Elezioni a Sestriere. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare