Rivoli, atti vandalici al Giardino Don Puglisi

canestro Rivoli

RIVOLI – Atti vandalici al Giardino Don Puglisi di Rivoli. Ennesimo atto vandalico ai danni di un bene pubblico. Scrivono dalla Città di Rivoli: “E’ stato rilevato in data odierna il danneggiamento ai due canestri del Giardino Don Puglisi a causa di atto vandalico da parte di utenti che si sono “appesi” alla struttura, rompendo il cesto del basket che si è portato dietro anche la parziale rottura del tabellone. I canestri sono stati oggetto di completa sostituzione con un intervento eseguito il 25/10/2021 per € 690 circa, nell’ambito dell’appalto “Servizio di controllo e manutenzione delle aree gioco”. Il danno economico causato dal danneggiamento di beni pubblici obbliga il comune a destinare ogni anno risorse in manutenzione che invece potrebbero essere destinate in ulteriori servizi per la comunità“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.