Parco Salvemini a Rivoli: spettacolo “Gli anni perduti di Nino Ferrer”

spettacolo a rivoli

RIVOLI – Al Parco Salvemini a Rivoli venerdì 15 luglio ore 21 ci sarà lo spettacolo “Gli anni perduti di Nino Ferrer”. “Se ti dico Nino Ferrer, cosa ti viene in mente?” Probabilmente La Pelle Nera, Agata, Pippo Baudo, il festival di Sanremo, i varietà del sabato sera, il carosello, abiti eleganti, un sorriso smagliante e un ciuffo perfetto. Un’immagine cristallizzata nel tempo, quella che la gente vuole continuare a vedere.

SPETTACOLO A RIVOLI AL PARCO SALVEMINI

Poi c’è il vero Nino. Un artista dalla carriera quarantennale, di cui gli italiani conoscono solo una piccolissima parte: quattro anni di successi e fama in crescita esponenziale a cui segue, da un giorno all’altro, una inspiegabile scomparsa dai palinsesti. Un genio ribelle, eclettico, inafferrabile, mai domo, disposto a tutto pur di essere libero. Anche a perdere il suo pubblico. A vent’anni dalla scomparsa dell’artista il racconto degli anni perduti di un protagonista della musica internazionale. Un’immersione nella musica tra storytelling, teatro, video e nuove tecnologie. La formula ormai collaudata di Federico Sacchi arriva per una sera al parco Salvemini di Rivoli venerdì 15 luglio, all’interno della programmazione estiva di Scene dal Vivo, con quello che fu, nel 2017, il primo progetto di musictelling nato come mediometraggio e poi diventato spettacolo teatrale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.