Rivalta: la Lega contro l’amministrazione per quando speso per i video "De Ruggiero dia delle risposte a tutti i cittadini in difficoltà economica"

Rivalta, il MunicipioRivalta, il Municipio

RIVALTA – Anche la Lega di Salvini della Sezione Orbassano-Rivalta punta il dito contro l’amministrazione De Ruggiero. Scrive la Lega in un comunicato diffuso agli organi di stampa. “Apprendiamo dalla deliberazione di giunta n. 65 che il Sindaco De Ruggiero ha stanziato la modica cifra di euro 7320 per la realizzazione di dieci videoclip a supporto dell’attività di comunicazione per l’emergenza covid-19. Apprendiamo questo stanziamento con molto rammarico perché riteniamo che, in un momento di emergenza socio-economica, sia inopportuno impegnare 7320 euro di soldi pubblici per la realizzazione di videoclip. Il sindaco De Ruggiero dia delle risposte a tutti i cittadini in difficoltà economica e studi iniziative volte ad aiutare la ripartenza del commercio di vicinato“.

ANCHE ITALIA VIVA

“Per esempio riduzione della tari, abolizione della tassa sul suolo pubblico. Incentivi per le morosità commerciali e non, incremento del fondo per le persone in difficoltà. Nelle prossime ore depositeremo una richiesta di ritiro di questa delibera, tecnicamente per difetto d’istruttoria. Sostanzialmente per rispetto verso quelle categorie e persone che, più di altre, hanno patito i danni di questa pandemia. Augurandoci che il sindaco  accolga la nostra richiesta, chiedendogli di destinare loro queste risorse, ovviamente incrementandole“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!