Quasi cento trattori per un grande albero di Natale davanti all’Ospedale di Rivoli

Trattori Rivoli Natale

RIVOLI – Quasi cento trattori per un grande albero di Natale davanti all’Ospedale di Rivoli (Comune di Rivoli).

UN GRANDE ALBERO DI NATALE COMPOSTO DA QUASI CENTO TRATTORI

Ieri sera coltivatori diretti ed allevatori di tanti territori tra cui Rivoli, Rosta, Alpignano, Villarbasse, hanno regalato uno spettacolo davvero unico ai degenti dell’Ospedale di Rivoli. Un modo creativo per dare un momento di gioia, luce e speranza a chi deve passare le feste nelle stanze e nei corridoi dell’Ospedale. Quest’anno l’idea è stata adottata anche in altri comuni del Piemonte con un grande lavoro organizzativo da parte dei partecipanti. Un’iniziativa che si affianca alle sfilate dei trattori natalizi in altri comuni che attirano sempre molto consenso da parte del pubblico.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.