Presentazione del bando imprese ai commercianti e agli artigiani del Distretto del Commercio Sacra di San Michele Bassa Valsusa

CONDOVE – Presentazione del bando imprese ai commercianti e agli artigiani del Distretto del Commercio Sacra di San Michele Bassa Valsusa.

PRESENTAZIONE DEL BANDO IMPRESE AI COMMERCIANTI E AGLI ARTIGIANI DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO SACRA DI SAN MICHELE BASSA VALSUSA

Doppio appuntamento, lunedì 4 marzo, per presentare ai commercianti e agli artigiani del Distretto del Commercio Sacra di San Michele Bassa Valsusa il bando imprese, inserito all’interno del bando di Regione Piemonte Sostegno di progetti strategici dei Distretti del Commercio, anni 2023-2025.

  • LUNEDÌ 4/03, Ore 13:00, Sala Consiliare Comune di S. Ambrogio, Piazza XXV Aprile 4
  • LUNEDÌ 4/03, Ore 20:00, Salone “C. Carretto”, Scuola Primaria C. Bertacchi, Piazza Martiri della Libertà 5, Condove

Il bando, cofinanziato dai Comuni del distretto e grazie alla collaborazione di Confesercenti Torino e Provincia, metterà a disposizione 60.000 euro a fondo perduto per il miglioramento e l’ammodernamento delle esteriorità delle attività commerciali – vetrine, insegne, facciate, tende, pergole, dehor, illuminazione esterna. Sono invitati a partecipare tutti i commercianti e gli artigiani del Comune di Caprie Comune di Chiusa di San Michele Comune di Sant’Ambrogio di Torino Comune di Sant’Antonino di Susa Comune di Vaie.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.