Bici, scopri le proposte “Sul Tornante” per il 2024

VALSUSA – Bici, scopri le proposte “Sul Tornante” per il 2024.

SCOPRI LE PROPOSTE “SUL TORNANTE” PER IL 2024

Venerdì 1° marzo 2024 alle ore 19:15 al Max Cafè in Piazza Martiri Libertà 1 ad Almese l’associazione presenta le attività (e saranno tante) per il 2024,  il bilancio dell’anno passato e si finirà con un aperitivo! “Non sei ancora tesserato o non hai rinnovato l’adesione? Nessun problema puoi fare tutto attraverso questo link! Per i soci sostenitori in omaggio uno scaldacollo loggato “Sul Tornante! Sabato 9 marzo PARTIAMO CON IL BOTTO!” Alle ore 21:00 presso il Centro sociale di Milanere – Almese ospite Vittoria Bussi che ad ottobre dello scorso anno si è ripresa il record dell’ora di ciclismo, togliendolo a Ellen Van Dijk e superando la barriera dei 50 Km/h. Sulla pista messicana di Aguascalientes, in Messico. L’impresa di Vittoria ha un sapore particolare, di sport di altri tempi. Infatti il finanziamento della sua impresa in Messico è stata possibile grazie al “crowfunding”, ossia una raccolta fondi fra piccoli e medi sponsor per realizzare il progetto. Alessandro Barbero, originario di Ceva, ha deliziato e stupito mezzo mondo con le sue evoluzioni in sella alla BMX, la bicicletta usata per fare delle acrobazie incredibili. È stato campione italiano e ha toccato i vertici mondiali. Ha trascorso lunghi periodi negli States, luogo perfetto per inventare e sperimentare nuovi “trick”, come il suo famoso “The Italian Job”. Alex si è fatto conoscere anche dal grande pubblico televisivo partecipando al famoso show in prima serata Italians Got Talent conquista la giuria con le sue esibizioni.

LA TESSERA

Anche per il 2024 Miguel Soro è l’autore della tessera associativa. Si tratta della riproduzione di una tela alla quale siamo tutti molto affezionati poiché rende omaggio all’atleta di casa Piero Ghibaudo. Soro è un ex-professionista che vive a Xativa a pochi chilometri dalla città di Valencia; si è affermato come un grande artista in grado di raccontare il ciclismo con passione e trasporto. Segui i canali Instagram e Facebook. Le iniziative per i prossimi mesi sono davvero numerose!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.