TORINO – Comunicato stampa di Poste Italiane: anche in estate pensioni regolarmente in pagamento in Provincia di Torino. Per chi ha scelto l’accredito resta possibile il ritiro da uno degli 236 ATM Postamat della provincia. Poste Italiane comunica che in provincia di Torino anche durante il periodo estivo le pensioni saranno accreditate regolarmente dal primo giorno del mese per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 419 Uffici Postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per i tre mesi estivi per tutte le sedi operative almeno 4 giorni alla settimana.
POSTE ITALIANE: ANCHE IN ESTATE PENSIONI REGOLARMENTE IN PAGAMENTO IN PROVINCIA DI TORINO
LUGLIO
- I cognomi dalla A alla C venerdì 1° luglio
- dalla D alla K sabato mattina 2 luglio
- dalla L alla P lunedì 4 luglio
- dalla Q alla Z martedì 5 luglio
AGOSTO
- I cognomi dalla A alla C lunedì 1° agosto
- dalla D alla K martedì 2 agosto
- dalla L alla P mercoledì 3 agosto
- dalla Q alla Z giovedì 4 agosto
SETTEMBRE
- I cognomi dalla A alla C giovedì 1° settembre
- dalla D alla K venerdì 2 settembre
- dalla L alla P sabato mattina 3 settembre
- dalla Q alla Z lunedì 5 settembre
POSTE ITALIANE
Poste Italiane ricorda che i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli 236 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello. Per conoscere la turnazione alfabetica degli Uffici Postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.
NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.