Sant’Ambrogio: la nuova Polisportiva per le attività sportive in paese

Sant'Ambrogio campettoSant'Ambrogio campetto

S.AMBROGIO -La nuova Polisportiva di Sant’Ambrogio ha dallo scorso anno ha un nuovo direttivo. Il compito è quello di proseguire l’ottimo lavoro di chi ci li ha preceduti, ma soprattutto provare a portare nuovo entusiasmo e nuove idee da poter proporre ai cittadini. In parte già qualcosa si è fatto ma tanto altro si può e si deve ancora fare. E’ loro intenzione proporre nuove attività alle persone di tutte le fasce di età, dai bambini agli anziani. Spiegano dal gruppo. “Per poter realizzare nuove idee e sviluppare nuovi progetti abbiamo bisogno anche di voi. Di persone che credono in questo e che ci supportino ognuno in base alle proprie possibilità ed al proprio tempo. Tanto o poco che sia, per poter mettere insieme tutte quelle energie che possano far crescere il nostro paese“.

LE ATTIVITA’

Facciamo ora un riepilogo di tutte quelle attività che già oggi grazie alla Polisportiva si svolgono sul territorio. Attività per ragazzi dalla scuola materna alle medie: corsi di mini volley – mini basket –motricità e calcio.  Attività per tutte le età: corsi di pilates – pallavolo – yoga—g.a.g – corsi di ginnastica dolce con l’UNITRE. Hanno inoltre corsi di karate organizzati da un’associazione esterna  e, per finire, non dimentichiamoci la collaborazione con le scuole, progetti vari di enorme importanza che si protraggono ormai da anni. Passiamo ora ai progetti futuri che sono ancora in embrione. Per la primavera si vuole proporre corsi di tennis, organizzare una giornata di eventi vari di condivisione con persone diversamente abili. Poi partire con l’utilizzo del nuovo campo di calcetto/tennis.

IL BEACH VOLLEY

Inoltre, come Polisportiva di Sant’Ambrogio, si sta valutando l’idea di riuscire ad usare la scacchiera in piazza del comune per poter organizzare serate a tema, non dimentichiamoci poi l’esistenza di un campo da beach volley. Questo e quello a cui noi abbiamo pensato e che con le nostre forze e capacità ci siamo ripromessi di realizzare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!