Per la “Festa della Donna” l’Iper Le Baite di Oulx omaggia un fiore alle clienti 2.800 metri quadrati di qualità, negozi e servizi

OULX – Per la “Festa della Donna” l’Iper Le Baite di Oulx oggi, lunedì 8 marzo, omaggia un fiore alle clienti. Un gesto floreale che è anche di speranza. Esattamente un anno fa il team del centro commerciale valsusino pubblicava sui social un video delle lavoratrici spensierate e soprattutto inconsapevoli di ciò che sarebbe successo. Era l’8 marzo 2020. Il giorno dopo l’Italia entrava in lockdown a causa della pandemia. L’augurio oggi è quello di tornare presto alla “normalità” e di vivere un buon 8 marzo 2021, nonostante tutto! “Quale augurio fareste voi alle donne? Noi solo oggi, come da tradizione, regaliamo le viole a tutte le nostre clienti! Vi aspettiamo!” Questo l’invito dell’Iper Le Baite di Oulx.

ALLl’IPER “LE BAITE” LA SICUREZZA È GARANTITA

La direzione dell’Iper Le Baite di Oulx ha definito quattro semplici regole da rispettare all’interno del centro commerciale:

  • venite a fare la spesa da soli, una persona a famiglia
  • rispettate le distanze di un metro
  • usate la mascherina
  • utilizzate il gel igienizzante

2.800 METRI QUADRATI DI QUALITÀ E CONVENIENZA

Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto! La convenienza è salita in montagna, insieme alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è diventato un punto di riferimento per chi vuole risparmiare. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com