Penultima tappa a Monza del Time Attack per l’Officina Old School Garage: un campionato improntato sulla sperimentazione

 

BUTTIGLIERA ALTA – Nella penultima tappa ieri a Monza del Time Attack l’Officina Old School Garage di Buttigliera Alta ha ottenuto un terzo posto con la 500 Abarth di Cesare Bassanini, un quarto con Christian Quagliata ed un sesto con Christian Pogliano (Old School Garage Milano). Fin da inizio stagione il team si è preparato con impegno, passione e professionalità a queste giornate in pista, uniche ed indimenticabili.

IL 2021, UN ANNO DI SPERIMENTAZIONI E NUOVE COLLABORAZIONI

Quest’anno – ci dicono i titolari dell’Officina Old School Garage, Osvaldo e Christianabbiamo improntato il campionato sulla sperimentazione per cercare di migliorare le prestazioni già ottime certificate dagli ultimi due campionati svolti. La nostra filosofia è quella di ricercare sempre il limite in gara, per poi mettere a disposizione dei nostri clienti attuali e futuri, per fare usufruire le nostre soluzioni tecniche in affidabilità. Stiamo collaborando con un’azienda di primissimo livello presente sul nostro territorio “BeonD”. È specializzata nella ricerca e sviluppo nel mondo automotive. Un’azienda giovane, come noi, che ha accettato la nostra sfida sia nel campo delle competizioni che nella produzione di componenti altamente tecnologi, che a breve vedrete in produzione e metteremo a disposizione dei nostri clienti. Inoltre a Monza era presente un nostro nuovo amico/sponsor, che ha sposato la nostra filosofia di ricerca e sviluppo, finalizzata alla produzione di una nuova linea motorsport di cinghie ed altri accessori. Li testeremo per loro in pista già nella prossima gara del Mugello che si terrà il 1 novembre. Avanti così, senza se e senza ma, con l’unico obiettivo, vincere attraverso il lavoro di tutta la squadra Old School Garage Performance. Stay tuned with us!

OLD SCHOOL GARAGE: TECNICA E PASSIONE

Old School Garage è l’officina di Buttigliera Alta specializzata nelle preparazioni motoristiche, meccaniche ed elettroniche sportive e da competizione di alto livello. Una realtà che nasce dalla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, dal desiderio di condividerla con altri appassionati come loro. E in questi anni ci sono riusciti anche grazie ai numerosi appuntamenti del settore, alle gare automobilistiche e alla partecipazione a saloni dedicati. L’obiettivo è far conoscere le grandi potenzialità del team non solo in Italia, ma anche all’estero. L’azienda non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventata un punto di ritrovo e condivisione. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata anche al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata e che è in costante evoluzione. Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143