Valsusa: al Canile di Sant’Antonino ci sono Mila & Shiro, chi vuole adottarli?

VALSUSA – Valsusa: al Canile di Sant’Antonino ci sono Mila & Shiro, chi vuole adottarli?

IL CANILE IN VALSUSA

Loro sono Mila & Shiro due cuccioli di 60 giorni maschio e femmina mix pastore futura taglia grande. Sono stati abbandonati nel territorio di Condove, ma per fortuna le tate del Canile 100 Code si stanno prendendo cura di loro. Ovviamente sarebbe bellissimo venissero adottati in coppia e sicuramente si darà la precedenza a chi si rende disponibile a questa grande sfida. In caso contrario si valuterà la famiglia più idonea x garantirgli una super crescita ed un futuro radioso. Ricordatevi sempre che da cuccioli son tutti belli e teneri ma questa fase cambierà a vista d’occhio quindi la loro adozione deve davvero essere più consapevole di molte altre, non deludiamoli. Per conoscerli basta chiamare e prendere un appuntamento dal lunedì al sabato. Canile Valsusa a Sant’Antonino di Susa – Valsusa telefoni 366.6037885 – 366.9130267 (orario 9/12 15/18 no festivi).

A SANT’ANTONINO

La struttura del canile è destinata al ricovero di animali selvatici e allo svolgimento di particolari servizi. Ad esempio di pronto soccorso di animali randagi feriti o malati, o il trasporto di animali, tramite mezzi appositamente attrezzati. Per le necessità il canile ha strutture attrezzate di cura e terapia per animali. Quindi si avvale medici veterinari convenzionati, che offrono un servizio sia ai soci sia alla generalità dei cittadini. Le finalità principali del canile sono molte. Fra queste l’accoglienza dei cani randagi accalappiati e il recupero dei cani provenienti dai sequestri da combattimento clandestino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.