Magnifico record della pista per l’Officina Old School Garage nel Time Attack Sicilia all’autodromo di Racalmuto

BUTTIGLIERA ALTA – Magnifico record della pista per l’Officina Old School Garage nel Time Attack Sicilia oggi, domenica 26 settembre, all’autodromo di Racalmuto. “Veni, vidi, vici. – ha scritto poco fa il team dalla provincia di Agrigento – Andiamo a casa con il record della pista, (1.13.705) ottenuto nonostante fosse la prima volta che giravamo in questo circuito. Onore a tutti team presenti, per la sportività dimostrata. Grazie anche a tutti supporter inaspettati, che ci hanno dimostrato grande affetto e simpatia, oltre all’ospitalità che è parte intrinseca del popolo siciliano”. Un grande applauso va dunque al pilota Cesare Bassanini alla guida della sua 500 Abarth e a tutto il team di Old School Garage. Come sempre ha dimostrato di lavorare ad altissimi livelli.

Il Time Attack Sicilia è un evento studiato per dar la possibilità a tutti di divertirsi in pista con la propria auto, sia essa un’utilitaria, un’auto elaborata o una potente fuoriserie. Gli eventi sono ideati in funzione del massimo divertimento e nella maggiore sicurezza possibile, sia per il conducente, sia per il proprio mezzo meccanico.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

L’Officina Old School Garage anche quest’anno partecipa al campionato competizione automobilistica Time Attack Italia, dove l’azienda specializzata in preparazioni auto di Buttigliera Alta sa sempre esprimere il meglio di sé. Il prossimo appuntamento del Time Attack è fissato per il 9 e il 10 ottobre presso il circuito di Monza. Sarà presente tutto il team dell’officina Old School Garage di Buttigliera Alta. Un’ottima occasione per mettere in campo tutte le innovazioni tecniche create in collaborazione con il team BeonD, altra eccellenza ingegneristica italiana con sede a Torino.

OLD SCHOOL GARAGE: TECNICA E PASSIONE

Old School Garage è nata grazie alla passione per i motori di Osvaldo “Abarth” e Christian, i titolari, che da sempre cercano di far conoscere le grandi potenzialità del loro team. L’officina infatti vanta anni di esperienza nel campo dell’elettronica, della meccanica e della motoristica ad alto livello e serve clienti da tutta Italia in uno spazio di lavoro in costante e continuo aggiornamento. Old School Garage durante l’anno partecipa con i veicoli che prepara a numerose gare e manifestazioni in tutta Italia. L’obiettivo da sempre è di condividere con il numeroso. L’azienda non è solo una semplice officina in cui vengono riparate e preparate le auto, ma con il tempo è diventata un punto di ritrovo e condivisione per tutti gli appassionati del settore. Con questa filosofia Old School Garage si è avvicinata anche al mondo dell’abbigliamento, volendo regalare un’identità iconica e stilistica alla community che nel corso degli anni si è formata e che è in costante evoluzione. Visitate il sito internet ufficiale e la pagina Facebook  per rimanere costantemente aggiornati e per scoprire le novità. Telefonate per fissare il vostro appuntamento.

Old School Garage – Strada della Praia, 12d. Ferriera di Buttigliera Alta –  Tel. 380 1881932 – 392 5284143