Pellet, bancali di legna, bombole di gas propano e sale per disgelo da Grisa Edilizia ad Avigliana

Grisa Edilizia

AVIGLIANA – In attesa dell’arrivo della primavera da Grisa Edilizia ad Avigliana è possibile trovare i bancali di legna da ardere e il pellet certificato. Su ordinazione anche stufe a legna e pellet, forni, inserti e tutte le soluzioni per il riscaldamento. In particolare in azienda sono disponibili canne fumarie, tubi di scarico fumi in inox, elementi in Eurogas componibili. Inoltre da Grisa sono sempre disponibili le bombole di gas propano da 10, 15 e 25 chilogrammi per uso domestico o per gli artigiani che le utilizzano nel loro lavoro. Per non farsi cogliere impreparati dal freddo, Grisa Edilizia ha prodotti specifici antigelo e per il riscaldamento. Ha i sacchi da 25 chilogrammi di sale da disgelo per strade, cortili, marciapiedi e aree esterne. Senza dimenticare il sale per gli addolcitori. Infine i gli impresari possono trovare l’additivo anticongelante per cemento per temperature ambientali fino a -10°.

GRISA È EDILIZIA, FERRAMENTA, COLORIFICIO

Grisa ad Avigliana è un magazzino molto ben fornito che collabora con i migliori marchi del settore. Grazie ai quali riesce a soddisfare gli ordini anche di prodotti specifici su richiesta del cliente privato o professionista. Da Grisa si può trovare l’occorrente per l’edilizia: dai laterizi alla sabbia, ai leganti, alle coperture, al cartongesso, agli isolanti, ai tubi, ai serbatoi e molto altro. Per rimanere sempre al passo con i tempi, in azienda è presente un reparto di ferramenta e utensileria, il colorificio con tintometro in sede, un’esposizione di piastrelle e rivestimenti, finestre da tetto, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro. Grisa è un punto di riferimento anche per i servizi offerti: le consegne in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Il team può arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Infine effettua il noleggio di bagni chimici per cantieri e manifestazioni.

L’azienda fa parte del CAE Consorzio Acquisti Edili, un network di magazzini edili indipendenti presente in Piemonte e Liguria con 25 ragioni sociali e 27 punti vendita. L’obiettivo è essere sempre all’avanguardia nel mercato locale, nell’evoluzione tecnica, produttiva e distributiva nel mondo delle costruzioni. Grisa Edilizia è aperta dal lunedì al venerdì 7,30/12 – 13,45/18 e il sabato 7,30/12. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati e il sito internet, dove è possibile scoprire i prodotti, i servizi e i marchi trattati.

Grisa Edilizia – Corso Torino, 102. Avigliana – Tel. 011 9367389 – E-mail: info@ediliziagrisa.it