“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta i nuovi arrivi de L’Erbolario e dell’Erboristeria Magentina in vista del Natale

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta i nuovi arrivi de L’Erbolario e dell’Erboristeria Magentina in vista del Natale. Due nuove linee, “Rosa Purpurea” e “Bacche, Fiori e Legni”, quelle proposte da L’Erbolario con prodotti naturali che sono anche un’ottima idea regalo. In particolare Rosa Purpurea è una linea profumata inaspettata, femminile, sensuale, pensata per esaltare la bellezza di tutte le donne. A questo profumo si abbinano una selezione di prodotti per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale e una raffinata collezione di prodotti per profumare la casa tutti da scoprire. Con Bacche Fiori e Legni poi L’Erbolario ha ideato un percorso aromatico tra boschi e giardini, in una linea profumata per lei e per lui e per la casa.

UNA NUOVA CONCEZIONE DI PROFUMO: TRA MUSICA, OLI ESSENZIALI E NOTE INEBRIANTI

Nell’ultimo periodo la casa ha assunto un nuovo significato. È concepita come luogo accogliente e sicuro che infonde armonia e serenità. L’Erboristeria Magentina ha dunque ideato una nuova linea interamente dedicata alla casa: Magentina Home. Quattro profumazioni d’ambiente che soddisfano tutti i gusti arricchite con oli essenziali e accompagnante dalla musica per un’esperienza di benessere a 360°. Per un benessere che coinvolge tutti i sensi, alle quattro diverse profumazioni è stato abbinato un brano musicale. Per curare ogni singolo dettaglio, ogni melodia è stata accordata sulla frequenza di 432 Hertz perché in risonanza con le cellule del corpo e in particolare con il chakra del cuore. Le sinfonie possono essere ascoltate inquadrando il QR Code presente sul retro di ogni astuccio.

DA PARABIO È POSSIBILE TROVARE MISCELE DI ERBE SFUSE PERSONALIZZATE

A Condove “Parabio” è una parafarmacia che negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. In particolare è una delle poche realtà in valle a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali. Il team di “Parabio”, la Prafarmacia di Condove, ci spiega che i prodotti fitoterapici hanno molteplici vantaggi. Infatti sono di facile assunzione e possono essere utilizzati da adulti e bambini. Ma soprattutto sono una valida alternativa alla medicina tradizionale. Oltre ai prodotti sfusi e realizzati nel laboratorio interno, in negozio si possono trovare prodotti omeopatici e fitoterapici di aziende leader nel settore, che hanno fatto della ricerca la loro mission fondamentale.

PARABIO E L’ALIMENTAZIONE

In Valsusa “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, rappresenta una realtà unica, anche per quanto riguarda l’alimentazione. Infatti ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze. Ricordiamo infine che in qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105