“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è aperta in occasione della Fiera della Toma per presentare i nuovi prodotti dell’autunno

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è aperta in occasione della Fiera della Toma anche domenica per presentare i nuovi prodotti dell’autunno. In particolare i trattamenti anticaduta capelli a base naturale senza farmaci all’interno. Si tratta di fiale per capelli coadiuvanti nella prevenzione della caduta, rinforzanti e rivitalizzanti a base di estratti vegetali. Inoltre la lozione spray all’estratto di mirra, cannella e zenzero. La caduta dei capelli si avverte maggiormente in autunno tra settembre e novembre, quando alcuni processi ormonali portano a un aumento dei capelli in fase di caduta. La chioma può risultare indebolita e sfibrata dopo l’estate, a causa dell’esposizione costante al sole. Ecco dunque che è molto importante intervenire con prodotti mirati e tricologicamente studiati.

LE NOVITÀ DEL MAKE-UP

Altra novità dell’autunno da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, riguarda il settore make-up. Di nuova uscita sono i rossetti ricaricabili di grande comodità, infatti una volta terminato il rossetto è sufficiente acquistare la ricarica e non tutto il packaging. Si tratta di una cosmetica biologica, certificata, nickel tested, made in Italy. Inoltre è arrivato un innovativo primer per ciglia, un trattamento nutritivo e curativo in quanto aiuta ad allungare le ciglia e può essere usato prima del mascara appunto come primer. Mentre invece il nuovo mascara ha uno scovolino molto particolare fatto a clessidra che riesce a catturare tutte le ciglia e assicura fino a un 60% di volume rispetto alle ciglia naturali. Ha una formula innovativa super nera.

LE MISCELE DI ERBE SFUSE PERSONALIZZATE DI PARABIO

A Condove “Parabio” è una parafarmacia che negli anni ha saputo specializzarsi in prodotti naturali, omeopatici e fitoterapici. In particolare è una delle poche realtà in valle a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali. Il team di “Parabio”, la Prafarmacia di Condove, ci spiega che i prodotti fitoterapici hanno molteplici vantaggi. Infatti sono di facile assunzione e possono essere utilizzati da adulti e bambini. Ma soprattutto sono una valida alternativa alla medicina tradizionale. Oltre ai prodotti sfusi e realizzati nel laboratorio interno, in negozio si possono trovare prodotti omeopatici e fitoterapici di aziende leader nel settore, che hanno fatto della ricerca la loro mission fondamentale.

IL SETTORE ALIMENTAZIONE DI PARABIO

In Valsusa “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, rappresenta una realtà unica, anche per quanto riguarda l’alimentazione. Infatti ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” è un vero punto di riferimento. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team è in continuo aggiornamento per offrire alla clientela sempre nuovi prodotti e rispondere alle singole esigenze. Ricordiamo infine che in qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105