Pallavolo Giaveno: due vittorie importanti per le ragazze nero-verdi Quindicesima giornata di campionato per le giavenesi

Pallavolo GiavenoPallavolo Giaveno

GIAVENO – Notizie dalla Pallavolo Giaveno. Quindicesima giornata di campionato per le giavenesi del girone C di Prima Divisione Azzurra. La squadra di Marco Nota si intasca un altro successo e conferma la testa della classifica. Venerdì 21 febbraio la Pallavolo Giaveno ha affrontato in casa propria il Leinì. Sesto in classifica. Una squadra d’esperienza e da non sottovalutare. Il Palazzetto di Giaveno è il palcoscenico di una partita che, fatta eccezione per il quarto parziale. Si mostra equilibrata e combattuta punto a punto, nessuna delle due formazioni è disposta a cedere molto facilmente. Alla fine è la squadra ospite che cede la vittoria alla squadra di casa con un’emozionante finale del quarto set. 3 punti fondamentali per le nero-verdi che si trovano al primo posto del girone a solo un punto dalle seconde (G.S. Pino Volley).

LE RAGAZZE DELLA PALLAVOLO GIAVENO

Un inizio partita che vede le atlete nero-verdi concentrate esprimendo un bel gioco sia in fase di difesa sia in fase di attacco, aggiudicandosi così il primo set per 25 a 23. Il secondo set parte in salita per le ragazze del Giaveno che però non si demoralizzano pur perdendo 27 a 29. Il terzo set è tutta un’altra storia: le giavenesi entrano in campo con determinazione e con un ottimo gioco di squadra vincendo così questo parziale 25 a 16. Un quarto set combattuto punto a punto, nel quale i muri avversari e l’ottima difesa complicano un po’ il lavoro della Pallavolo Giaveno che alla fine cede il set al Lasalliano 25 a 20. Il quinto set vede entrare in campo due formazioni agguerritissime. L’ottimo attacco della Pallavolo Giaveno viene nuovamente messo in difficoltà dalla difesa avversaria, ma nonostante questo le ragazze nero-verdi premono sull’acceleratore e, usando la testa e il gioco di squadra, si aggiudicano il tie-break 15 a 11 volando agli ottavi di finale. Ora continua il percorso di queste piccole grandi atlete nero-verdi che con il gioco dimostrato fino ad ora riusciranno a mettere in difficoltà gli avversari.

Pallavolo Giaveno

Pallavolo Giaveno

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!