Oulx: il calendario delle iniziative della 529° Edizione della Fiera Franca del Grand Escarton

OULX – Il calendario delle iniziative della 529° Edizione della Fiera Franca del Grand Escarton.

LA FIERA FRANCA DI OULX

Venerdì 29 settembre alle ore 21 presso l’Auditorium dell’Istituto Des Ambrois la Proiezione del film documentario di Fredo Valla “Ambin – La roccia e la piuma”. Sabato 30 settembre dalle ore 9 alle 18 i Mercatini nel centro di Oulx. Per la 12° Giornata delle minoranze linguistiche Chambra d’Oc all’Auditoriun Des Ambrois alle ore 10.30 l’incontro con gli studenti. Valentina Cera (Città Metropolitana) presenta “Aviste, appunti sonori nell’emergenza climatica” e concerto del Collettivo Blu L’Azard. Poi alle ore 15,30 il saluto delle autorità e presentazione del volume “Riti e feste patronali in Alta Valle di Susa” di Pierangelo Chiolero. Presentazione del lavoro sui riti alpini on line a cura di Marco Rey. Alle ore 21 musica e ballo occitano col gruppo Sakiflo, ingresso gratuito. Bocciofila Dora alle ore 15 presso il Bocciodromo comunale il Torneo Fiera Franca.

LA DOMENICA

Domenica 1° ottobre dalle ore 7 alle 10 in Regione Sotto la Rocca: Rudun e Cioche per le vie di Oulx. I capi bovini, equini ed ovi-caprini attraversano Oulx per raggiungere l’area della Fiera. Quindi alle 9 ecco l’apertura stand espositivi e produttori. Sempre in Regione Sotto la Rocca il Raduno delle autorità e la sfilata istituzionale verso l’area fieristica. Via Roma in festa dalle ore 10,30 con esposizione della filiera del legno. Esposizione Rudun e Cioche e trattori d’epoca. Poi l’inaugurazione della 529ª edizione della Fiera Franca e l’apertura della Rassegna Zootecnica. In paese animazione con la presenza delle bande e gruppi folcloristici. Alle 12 è previsto il saluto delle autorità e premiazioni. Chiuderà la giornata la demonticazione: i capi bovini ed ovini che scendono dagli alpeggi dell’Alta Valle o presenti in Fiera attraversano le vie di Oulx.

Fiera Franca

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.