Crea sito

Oulx: arriva la grande festa “Il Carnevale dei bambini” Il 22 febbraio da piazza Dorato Guido fino all'area giochi BaiteLandia

CarnevaleCarnevale

OULX – La grande festa “Il Carnevale dei bambini” si terrà a Oulx sabato 22 febbraio. L’evento, che durerà dalle 14,00 alle 18,30, si svilupperà dalla Piazza Dorato Guido di Oulx. Raggiungerà poi BaiteLandia, l’area giochi dell’Iper Le Baite, a partire dalle ore 16,30. La festa è organizzata dal Comune, dall’Ufficio del Turismo, dal Gruppo attivo dei Commercianti. Con la collaborazione del centro commerciale Le Baite, dell’Oratorio Oulx e dell’Estetica Maison. Musica, balli, baby dance, maschere, trucchi, fotografie, bugie e cioccolata per un indimenticabile Carnevale a Oulx. Grandi e piccini si potranno davvero scatenare!

LA FESTA DI CARNEVALE A BAITELANDIA

“Il Carnevale dei bambini” dalle ore 16,30 si sposterà nell’area giochi dell’Iper Le Baite di Oulx. Qui protagonisti saranno la Baby Dance, la Baby Sfilata Danzante, il Trucca Bimbi offerto dalla Profumeria Bloom. E per concludere il pomeriggio vi sarà la golosissima degustazione di bugie prodotte dalla cucina interna de Le Baite, accompagnate dalla cioccolata calda offerta dal Bar Il Girasole del Centro Commerciale.

L’IMPERDIBILE SET FOTOGRAFICO DE LE BAITE

L’Iper Le Baite, in occasione del Carnevale di Oulx, organizza un concorso fotografico pubblico sulla sua pagina ufficiale Facebook dedicato a gruppi mascherati in modo bizzarro e divertente. Ogni gruppo partecipante, che arrivi già mascherato o che utilizzi l’oggettistica di Carnevale fornita dal Centro Commerciale, potrà vincere un buono spesa da 50 euro. I vincitori saranno decretati sulla base del maggior numero di Like presenti sulla foto scattata e immediatamente pubblicata sulla pagina Facebook di Iper Le Baite. Pertanto la partecipazione al presente concorso avrà inizio al momento della pubblicazione della foto di gruppo da parte del Centro.

La foto che avrà raggiunto il maggior numero di Like il giorno venerdì 28 febbraio alle ore 14,00 verrà pubblicata sulla Pagina Facebook di Iper Le Baite e dichiarata vincitrice. Il buono da 50 euro potrà essere ritirato presso il box informazione dell’ipermercato consegnando il tagliando di partecipazione ricevuto. Il Concorso è aperto a tutti, adulti e bambini, famiglie e gruppi. Caratteristica fondamentale per la foto è il divertimento, elemento che sicuramente verrà utilizzato dalla Community Facebook per determinare, tramite il proprio Like, la foto vincitrice! Tutto il regolamento alla pagina.