Nuove sinergie tra Città e Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea

Museo Rivoli

RIVOLI – Nuove sinergie tra Città e Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea.

NUOVE SINERGIE TRA CITTÀ E CASTELLO DI RIVOLI MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA

Incontro ieri mattina – venerdì 2 febbraio – al Castello di Rivoli tra il neo direttore Francesco Manacorda e il Comune di Rivoli nelle figure del vicesindaco Laura Adduce, del direttore di TurismOvest Simona Pravato e del direttore dell’Istituto Musicale Filippo Bulfamante. La finalità dall’incontro è stata la tessitura di nuove sinergie con il Castello per la gestione delle azioni contenute nei due progetti: uno finanziato dal Ministero degli Interni dal titolo “Rivoli Città d’Arte e di Cultura” e l’altro finanziato dal Ministero del Turismo (coordinato dalla città di Torino e che abbraccia tutti i comuni sedi di residenze reali e vari altri partner) denominato “Residenze Sabaude. Un territorio da Re”. I progetti saranno gestiti a Rivoli dal Consorzio turistico TurismOvest per tutta la parte relativa ai contenuti, alla promozione turistica e messa in valore del patrimonio artistico e culturale e dall’Istituto Musicale per quanto concerne la progettualità artistica musicale parte di “Residenze Sabaude. Un territorio da Re”. Con l’occasione si è parlato con il direttore del Castello di future collaborazioni e progetti che uniscono Città e Castello.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.