Novità per gli studenti di Rivoli sulla mensa e il trasporto in scuolabus Sul sito del comune è possibile fare le iscrizioni ai servizi

RIVOLI – Avviso per le famiglie di Rivoli; sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica e per il tragitto in scuolabus per il prossimo anno scolastico 2019-2020. Il termine ultimo per le famiglie che devono iscrivere i propri figli ai due servizi è il 7 luglio. Le modalità di registrazione al nuovo programma di gestione del servizio, iscrizione e tutte le informazioni sul sito internet del comune all’interno della sezione scuole “refezione scolastica e scuolabus”.

I PAGAMENTI

Sspiegano da comune che: “I pagamenti per entrambi i servizi si potranno effettuare tramite PagoPA  e il vecchio programma gestionale WEB GENITORI  può essere utilizzato solo per azzerare i debiti delle annualità precedenti. Per un breve periodo sarà mantenuto attivo il programma per il pagamento di tutti gli insoluti. Gli eventuali “debiti” delle annualità precedenti all’anno scolastico 2019-2020 – non potranno essere trasferiti nel Nuovo Programma Gestionale; pertanto si richiede di verificare fin d’ora in Web-Genitori gli eventuali debiti ed assolvere al pagamento in tempi brevi (le modalità di pagamento rimangono invariate)“.