Sestriere: capitale dell’Adventouring con “In Moto Oltre le Nuvole” Dal 28 al 30 giugno il primo meeting dedicato

SESTRIERE – Dal 28 al 30 giugno Sestriere ospita il primo meeting dedicato agli appassionati del turismo-avventura in moto con Test-ride adventure gratuiti con le Case motociclistiche ufficiali, Tour-guidati con ‘In Moto Oltre le Nuvole’ sulle strade d’alta quota, HALF-HARDALPITOUR in notturna, HAT Village (P.le Kandahar) con l’esposizione dei main partner dell’evento. Tre giorni in alta quota a Sestriere, nel cuore delle montagne olimpiche piemontesi, per condividere momenti unici, dove incontrare le Case che daranno vita al più grande test-ride adventure mai realizzato, scoprire il mondo degli accessori e dei servizi che ruotano attorno all’Adventouring, partecipare a tour organizzati con ‘In Moto Oltre le Nuvole’ sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota. Tante altre sorprese in un weekend nel segno dell’avventura in moto.

LE MONTAGNE IN MOTO

Partner essenziale dell’Adventourfest è il Comune di Sestriere, tradizionalmente vicino agli appassionati dei motori, che su queste bellissime strade di montagna trovano dove soddisfare la loro passione, nel pieno rispetto della natura e di coloro che la frequentano. Tanti gli itinerari e gli splendidi scenari da scoprire percorrendo le strade d’alta quota che caratterizzano la Valle di Susa e la Valle Chisone. Sestriere sarà in quel week-end la capitale dell’Adventouring.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.