Mostra fotografica di Maria Laura Verdoia “Istanti emozionali: natura in pillole di colore” a Bardonecchia L'inaugurazione sabato 30 luglio alle ore 16.00

BARDONECCHIA – Mostra fotografica di Maria Laura Verdoia “Istanti emozionali: natura in pillole di colore”. Sabato 30 luglio alle ore 16.00 viene inaugurata nell’ex Casa Parrocchiale di Rochemolles, suggestiva frazione di Bardonecchia, la mostra fotografica “Istanti emozionali: natura in pillole di colore” patrocinata dalla Civica Amministrazione e dell’Asso Agri Rochemolles. In esposizione sino a fine agosto originali immagini di Maria Laura Verdoia, torinese di nascita e bardonecchiese d’adozione, ex insegnate e guida naturalistica, autrice di una vasta e diffusa produzione di fotografie più volte selezionate e premiate in importanti concorsi internazionali.

MARIA LAURA VERDOIA

Il mio rapporto ormai cinquantennale con la fotografia – sostiene Maria Laura Verdoia – mi porta istintivamente a ricercare e a cogliere nella natura momenti effimeri di luce e colore, irripetibili e coinvolgenti. A chi vorrà osservare le immagini della mostra, la meraviglia della natura, monito per tutti noi, si svelerà in sfaccettature diverse: ali, sguardi, paesaggi, nevi, brine, alberi e foreste…, declinate talora in colori intensi, talora in tonalità delicatamente pastello, espressione tutte di intense emozioni vissute.  A Rochemolles esporrò, in una delle due sale dell’ex Casa Parrocchiale, molte fotografie ad alto impatto cromatico e nell’altra immagini monocromatiche, più tenui, realizzate utilizzando tecniche varie e all’esterno delle opere già esposte al Palazzo delle Feste il luglio della scorsa estate nella mostra “Natura in sogno – Un cammino di luce”. La mostra ad ingresso gratuito rimane aperta sino al 28 agosto ed è visitabile dal martedì alla domenica dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

NOTIZIE DELL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Seguici su YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.