Morto Carlo Perino, storico comandate dei Vigili del Fuoco volontari di Condove

CONDOVE – Morto Carlo Perino, storico comandate dei Vigili del Fuoco volontari di Condove.

MORTO CARLO PERINO CAPO DEI VIGILI DEL FUOCO DI CONDOVE

La morte improvvisa oggi, giovedì 17 novembre, di Carlo Perino ha colpito tutta la comunità di Condove e i tanti Vigili del Fuoco che l’hanno conosciuto ed apprezzato in servizio. Negli ultimi anni la mattina, in piazza a Condove, era fuori dal negozio della moglie Luciana. Con tutti un saluto una battuta in piemontese e via, così cominciava la giornata. Il mondo del volontariato oggi è in lutto e si stringe intorno alla famiglia. Una vita alla “Monce” e nella squadra di volontari di cui per anni è stato insostituibile e generoso capo squadra fino ai limiti di età. La sua è sempre stata una presenza concreta, fattiva. Con lui tanti amici pompieri, tante ore di volontariato per il territorio e il prossimo. In archivio la sua festa d’addio al servizio a maggio del 2017, con tre sindaci presenti e tanti Vigili del Fuoco in rispettoso omaggio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Condove. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.