Montagna della Sacra di San Michele: famiglia perde il sentiero, intervento dei Vigili del Fuoco Gli escursionisti si sono dispersi nei boschi del Colle Braida

VALGIOIE – Montagna della Sacra di San Michele: famiglia perde il sentiero, intervento dei Vigili del Fuoco (VVFF).

UNA FAMIGLIA PERDE IL SENTIERO ALLA SACRA DI SAN MICHELE: INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Sono stati soccorsi degli escursionisti dispersi nei boschi del Colle Braida in Valsusa. Una famiglia con un bambino durante una gita nel tardo pomeriggio di ieri ha perso l’orientamento lungo il sentiero dei principi che da Valgioie porta alla Sacra di San Michele. Con il sopraggiungere della notte il percorso era diventato troppo buio nel passaggio di una zona impervia, alla richiesta di soccorso le squadre dei volontari di Avigliana ed il nucleo della centrale di Torino che hanno raggiunto il gruppo e lo hanno riaccompagnato in sicurezza al parcheggio delle auto.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.