“Mobili Nino” a Giaveno vanta una collaborazione ventennale con l’“Accademia del Mobile”

Mobili Nino a Giaveno

GIAVENO – In Frazione Ponte Pietra a GiavenoMobili Nino” vanta una collaborazione ventennale con l’“Accademia del Mobile”. Forte di una tradizione che risale al 1793, l’“Accademia del Mobile” è il simbolo della bottega di famiglia e di quell’accademia del legno che ha fatto scuola. Una storia che affonda le radici nella cultura dell’arte del mobile del basso Piemonte, poi approdata sulle rive del Lago di Garda dove ha proseguito il suo cammino fino a oggi. Costruiti tutti in legno massello i prodotti dell’“Accademia del Mobile” incontrano il gradimento di consumatori eterogenei grazie alla trasversalità di gusto. In una costante ricerca tra passato e futuro i mobili dell’“Accademia del Mobile” vanno dallo stile moderno con linee fluide, design attualissimo e colori caldi e naturali, al contemporaneo, punto d’incontro tra tradizione e innovazione, e per finire all’intramontabile stile classico.

“MOBILI NINO” PRESENTA LA CAMERA DA LETTO FIRMATA “ACCADEMIA DEL MOBILE” IN ESPOSIZIONE NEL SUO SHOOWROOM

Nell’ampio showroom, in continua evoluzione, di “Mobili Nino” a Giaveno scopriamo una camera da letto in legno massello e in edizione limitata dell’“Accademia del Mobile”. La composizione notte, subito disponibile nel mobilificio, è in frassino bianco e noce Tanganika ed è composta da un armadio scorrevole a quattro ante, comò doppio sei cassetti, letto matrimoniale, esclusi rete e materasso, e comodini. Le collezioni dell’“Accademia del Mobile” spaziano dalla zona giorno, alle pareti componibili e alla zona notte.

DAL 1976 “MOBILI NINO” PROGETTA OGNI AMBIENTE CON ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Mobili Nino”, in Frazione Ponte Pietra a Giaveno, è un’azienda che vanta anni di esperienza nel mondo dell’arredamento, ma che sa anche guardare con professionalità al futuro. Un team serio e competente che ha saputo negli anni accostare all’arredo classico le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Dalla cucina al living, dalla zona notte alla cameretta per i più piccoli, dal bagno alla tavernetta, ogni ambiente della casa prende forma con idee innovative e pratiche. L’ampia scelta di marchi e prodotti è costantemente supportata da una consulenza qualificata. L’obiettivo di “Mobili Nino” è da sempre quella di progettare e arredare ambienti non solo esteticamente belli, ma soprattutto da vivere. “Mobili Nino”: la passione per le cose fatte bene!

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.itwww.mobilinino.it